Ultima modifica: 31 Maggio 2023
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > ACCOGLIMENTO ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che le domande di iscrizione alle classi Prime delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado sono tutte accolte.

Si precisa però che l’Ufficio Scolastico:

non ha concesso il tempo pieno per la scuola dell’Infanzia che avrà una sola sezione con orario antimeridiano dalle ore 08:00 alle ore 13:00;

non ha formato nuove classi ad Indirizzo musicale per la scuola Secondaria di I grado. Pertanto, gli alunni che hanno partecipato alle prove orientativo-attitudinali saranno inseriti in una classe prima ad indirizzo ordinario; qualora lo si richieda (inviare richiesta a mezzo mail alla scuola) si può scegliere la classe Prima ad opzione sportiva che si formerà presso il plesso Scartazzini.