Ultima modifica: 20 Dicembre 2022
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > Auguri del Dirigente Scolastico

Auguri del Dirigente Scolastico

Carissimi,

sono arrivata da poco in questa scuola e ho cercato di portare avanti quanto già iniziato con grande competenza. Grazie alla collaborazione di tutti sono riuscita a proporre varie iniziative volte al conseguimento delle competenze trasversali e dell’educazione al viver civile:

• Festa dell’accoglienza delle famiglie provenienti dall’Ucraina
  • Contest e premiazione dei lavori per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne
  • Viaggio della Memoria
  • Conferenza con il Professor Gilli (Nato Defense College – Roma): “Conflitto in Ucraina e ragioni storico-militari”
  • Contest e premiazione dei lavori per l’Open Day
  • Festa di Natale con il quartiere
  • Attività di continuità e orientamento

Un grazie particolare a tutti coloro che si sono prodigati per il successo di ogni proposta. I docenti di Arte e lo staff  meritano un riconoscimento speciale.

Voglio augurare buone feste a tutti, docenti, personale di segreteria e collaboratori scolastici che quotidianamente si impegnano per portare avanti il progetto educativo.

Ai miei alunni auguro un buon riposo e vi invito a passare del tempo con le vostre famiglie e con i vostri cari e spero che in ogni focolare regni la pace e l’amore.

Buone feste

Il Dirigente scolastico,