Ultima modifica: 1 Settembre 2020

AVVIO A.S. 2020/2021

Si comunica che le lezioni, comprese le attività di recupero degli apprendimenti, riprenderanno lunedì 14 settembre, salvo diverse disposizioni ministeriali o regionali.

Nei prossimi giorni saranno fornite indicazioni dettagliate su orari e modalità di ripresa del servizio in sicurezza.

Le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime,  riceveranno a mezzo mail l’indicazione della sezione in cui è stato inserito il proprio figlio/a e le credenziali per poter accedere al Registro elettronico.

Si ricorda che il servizio di ricevimento del pubblico è sospeso, pertanto le eventuali esigenze degli utenti saranno soddisfatte attraverso comunicazioni e-mail all’indirizzo della scuola rmic8cz006@istruzione.it