Ultima modifica: 24 Novembre 2023
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > Avviso pubblico Roma Capitale per l’individuazione di bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni al fine di favorire l’accesso a costi agevolati all’iscrizione di nuovi studenti al primo anno di corsi musicali

Roma Capitale ha pubblicato all’Albo pretorio l’Avviso Pubblico per l’individuazione di bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni facenti parte di famiglie o nuclei conviventi con l’ultimo indicatore di situazione economica equivalente (ISEE ordinario/corrente) non superiore a € 25.000,00 al fine di favorire l’accesso a costi agevolati all’iscrizione di nuovi studenti al primo anno di corsi musicali presso le Scuole di Musica convenzionate con Roma Capitale.

Le domande devono essere presentate esclusivamente da chi esercita la responsabilità genitoriale a partire dal 22.11.2023 ed entro le ore 24.00 del 28.11.2023 mediante la Piattaforma telematica presente sul sito di Roma Capitale.

Per accedere alla piattaforma telematica clicca qui; è necessario autenticarsi con SPID, CIE o CNS Carta nazionale dei servizi.

BANDO CONORSO

Locandina bando musica (1)