Ultima modifica: 22 Settembre 2017
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > TERZO AGGIORNAMENTO – la sede di via Carotenuto riapre da lunedì 25

TERZO AGGIORNAMENTO – la sede di via Carotenuto riapre da lunedì 25

il plesso riapre da lunedì 25

AGGIORNAMENTO DEL 22/09 – LAVORI TERMINATI

Questa mattina sono stati completati i lavori all’impianto idrico e ripristinato il normale funzionamento. Il plesso funzionerà regolarmente da lunedì 25.

AGGIORNAMENTO DEL 21/09 – SCUOLA CHIUSA ANCHE DOMANI, 22/09

L’intervento durato l’intera mattinata di oggi non ha dato risultati: è tuttora assente l’afflusso all’acqua agli impianti di via Carotenuto. Il plesso di via Carotenuto resterà chiuso anche domani. Il Municipio ha assicurato la prosecuzione dei lavori fino a risoluzione del problema. Ogni eventuale novità sarà immediatamente segnalata su questo sito.

AGGIORNAMENTO DEL 20/09 – SCUOLA CHIUSA ANCHE DOMANI, 21/09

Dato che non sono state fornite garanzie formali né informali circa i tempi di esecuzione dell’intervento necessario, il plesso di via Carotenuto resterà chiuso anche domani. Ogni eventuale novità sarà immediatamente segnalata su questo sito.

—————————————————————————————————————–

Nella mattinata di oggi, 19/09/2017, un guasto all’impianto idrico ha reso inutilizzabili i bagni dell’intero edificio.

I tecnici del X Municipio sono intervenuti ma il ripristino del regolare funzionamento non avverrà fino a dopodomani, 21 settembre.

Pertanto il plesso resterà chiuso per l’intera giornata di domani, 20 settembre.

Ogni aggiornamento della situazione sarà comunicato immediatamente tramite questo sito.

prof. Federico Spanò