Ultima modifica: 24 Settembre 2019
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > Disponibilità per N.2 Tirocinanti – “Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della Scuola primaria e secondaria di I grado”

L’Istituto  Comprensivo “Via Mario Carotenuto, 30” dichiara la propria disponibilità ad accogliere n. 02 corsisti tirocinanti iscritti per l’a.a. 2018/2019 ai “Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della Scuola primaria e secondaria di I grado”, per lo svolgimento delle attività di tirocinio attinente alla formazione iniziale degli insegnanti.