Ultima modifica: 25 Gennaio 2024
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > Giornata dei Calzini Spaiati – 02 febbraio 2024

Giornata dei Calzini Spaiati – 02 febbraio 2024

Gentili Alunni, Personale Scolastico e Famiglie,

In occasione della “Giornata dei Calzini Spaiati” che si terrà venerdì 2 febbraio 2024, tutti sono invitati a partecipare indossando un calzino diverso dall’altro per aggiungere un tocco di allegria e creatività al nostro Istituto e celebrare l’unicità di ognuno di noi.

Si tratta di un’iniziativa che mira a promuovere la condivisione, lo spirito di amicizia e il rispetto reciproco, e siamo lieti di coinvolgere l’intera comunità, indipendentemente dall’età o dal ruolo, a partecipare a questo gesto divertente e simbolico.

Contiamo sulla collaborazione di tutti per trasformare la nostra scuola in un luogo accogliente e inclusivo, colorandolo con un arcobaleno di calzini spaiati.