Ultima modifica: 8 Giugno 2016
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > circolari > GRADUATORIA DEFINITIVA SCUOLA PRIMARIA

GRADUATORIA DEFINITIVA SCUOLA PRIMARIA

E’ in corso di pubblicazione la graduatoria definitiva per la scuola primaria (ammissione e accesso al Tempo Pieno per il plesso “Raffaella La Crociera”). Si comunica che gli esclusi potranno esprimere l’opzione a scelta tra:

1. il trasferimento nel plesso di via Gherardi, a tempo pieno, in ordine di graduatoria e fino a capienza del plesso;
  2. la permanenza nel plesso “La Crociera” in una classe a 28 ore settimanali, con la possibilità di aderire a pagamento al servizio di post-scuola.

Il modulo per l’opzione sarà pubblicato insieme con l’avviso di pubblicazione della graduatoria.

Si ricorda all’utenza che è vietato pubblicare su siti web le graduatorie contenenti i nomi di minori.