Ultima modifica: 3 Giugno 2016
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > GRADUATORIA SCUOLA PRIMARIA – PLESSO “LA CROCIERA”

GRADUATORIA SCUOLA PRIMARIA – PLESSO “LA CROCIERA”

E’ affissa in data odierna presso la sede centrale (via Scartazzini 21/25) la graduatoria degli iscritti al primo anno della scuola primaria per l’assegnazione al Tempo Pieno e al plesso “Raffaella La Crociera”.

E’ ammesso reclamo entro e non oltre le ore 14 del giorno 7 giugno 2016.

Per i plessi di scuola primaria Malafede e Malafede 2 sono state soddisfatte tutte le richieste, quindi non è stata stilata la graduatoria.

La graduatoria per l’ammissione alla scuola dell’infanzia – che da quest’anno avrà due sezioni a tempo ridotto e sarà collocata in via Carotenuto – sarà pubblicata nei prossimi giorni.

Si ricorda all’utenza che è vietato pubblicare su siti web le graduatorie contenenti i nomi di minori.

Con l’occasione si ricorda anche che le interruzioni dell’attività didattica (3 giugno per tutti i plessi, 6 giugno per i soli plessi di via Biagi e via Gherardi) NON comportano la chiusura degli uffici.

Gli uffici delle scuole statali devono essere aperti tutto l’anno salvo occasionali chiusure in giorni prefestivi che vengono comunque programmate e annunciate con largo anticipo.