Ultima modifica: 19 Marzo 2018
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Albo - Atti vari > Aggiornamento – Graduatoria provvisoria per le iscrizioni alla scuola secondaria, plesso di Via Carotenuto

Roma, 30/06/2017

E’ pubblicata all’albo dell’Istituto, in via Scartazzini 21/25, la graduatoria provvisoria per l’inserimento nelle classi Prime della Scuola Secondaria nel plesso di Via Carotenuto 30, A. S. 2017-2018.

I posti disponibili in base alla capienza delle aule sono 72. Di questi, considerato il trattenimento in classe prima di un alunno già frequentante lo scorso anno, risultano effettivamente disponibili per i nuovi iscritti 71.

Devono pertanto essere esclusi, ed assegnati al plesso di Via Scartazzini, n. 8 alunni. Considerato che, allo stato, risultano n. 10 alunni a 0 punti, per garantire la massima accoglienza possibile, si è determinato di attribuire una precedenza agli alunni indicati con la lettera P nella colonna del punteggio, in quanto nel loro nucleo familiare esistono fratelli e/o sorelle frequentanti una scuola primaria dell’istituto nello stesso quartiere (Malafede e Malafede 2).

La graduatoria sarà considerata definitiva ed efficace il giorno 06/07/2017, fissando pertanto il termine per eventuali reclami al giorno 05/07/2017.

Per garantire la massima correttezza della procedura, tutte le autocertificazioni prodotte, in particolare quelle relative alla residenza dell’alunno, saranno verificate, come d’obbligo, tramite richiesta di conferma al Municipio X. Pertanto si invita chi avesse erroneamente specificato l’indirizzo di residenza dell’alunno a rettificare il dato entro il giorno 05/07/2017.

Il Dirigente Scolastico,

Prof. Federico Spanò