Ultima modifica: 8 Ottobre 2014
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > Istruzioni in breve per cedole librarie e buoni libro

Istruzioni in breve per cedole librarie e buoni libro

Per la scuola primaria:

A breve la scuola consegnerà a ciascun alunno una scheda contenente i codici PIN da utilizzare nelle librerie convenzionate.

Per la scuola secondaria di I grado:

Gli interessati, con ISEE non superiore a € 10.632,94, dovranno fare richiesta del buono libro online, dal sito di Roma Capitale (Servizi Online – Servizi Scolastici), entro il 15/10/2014. I CAF convenzionati con il Comune offrono assistenza per tutte le fasi della richiesta (calcolo ISEE, registrazione al sito, effettiva richiesta del PIN).

Roma Capitale rilascerà il codice PIN direttamente al richiedente. Il codice può essere usato solo nelle librerie convenzionate.

L’elenco delle librerie è disponibile all’indirizzo http://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/librerie_accreditate_2014_2015_agg01ott14.pdf

Per chiarimenti e supporto si può chiamare il numero 060606.