Ultima modifica: 6 Agosto 2015
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Genitori > Organici scuola primaria anno scolastico 2015-2016

Organici scuola primaria anno scolastico 2015-2016

Si comunica che l’organico definitivo assegnato alla nostra Scuola per l’anno scolastico che sta per iniziare prevede l’attivazione di:

tre classi prime a tempo pieno in via De Lullo

due a tempo pieno in via Gherardi

due a modulo nel plesso “La Crociera”

tre a tempo pieno nel plesso “La Crociera”.

Pertanto agli alunni che hanno chiesto l’iscrizione al modulo presso via Gherardi sarà offerta la possibilità di frequentare nel plesso “La Crociera”.

In ogni caso sarà stilata la graduatoria degli iscritti di via Gherardi perché la capienza massima di due classi corrisponde a 50 alunni, e gli iscritti risultano essere 56. Gli alunni iscritti in via Gherardi che risulteranno ultimi in graduatoria e che non avranno già optato per il tempo modulare nel plesso “La Crociera” verranno accolti nel plesso di via De Lullo fino a capienza delle aule.

Tutti gli spostamenti forzosi saranno comunque soggetti ad eventuali modifiche migliorative quando inizieranno le lezioni e sarà quindi possibile determinare i frequentanti effettivi.

I criteri per la formulazione della graduatoria sono quelli a suo tempo pubblicati e tuttora visibili nella sezione Iscrizioni – Scuola Primaria di questo sito.

Della pubblicazione della graduatoria verrà data notizia su questo sito e all’albo della sede centrale in via Scartazzini 21.

La graduatoria sarà visibile all’albo della sede centrale. Le norme sulla tutela dei minori vietano di pubblicare le graduatorie sul web.

Il dirigente scolastico

Federico Spanò