Ultima modifica: 7 Novembre 2022
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > Progetto Memoria 2022/2023 organizzato da Roma Capitale

Progetto Memoria 2022/2023 organizzato da Roma Capitale

Il Comune di Roma ha accolto la richiesta di adesione della nostra scuola al Progetto Memoria 2022/2023 che prevede la partecipazione di 4 alunni delle classi Terze della scuola Secondaria di I grado e un docente accompagnatore al Viaggio didattico e di arricchimento formativo a Fossoli, Sant’Anna di Stazzema, Gattatico e Marzabotto.

Per l’occasione i Consigli delle classi Terze della scuola Secondaria di I grado hanno proposto gli alunni più meritevoli. Sono pervenuti sette nominativi e la Commissione presieduta dal Dirigente Scolastico, venerdì 4 novembre u.s., ha estratto i quattro nomi degli alunni che parteciperanno al Progetto.