Ultima modifica: 22 Aprile 2024
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Eventi > Promuoviamo la Sicurezza e la Responsabilità Civica

Promuoviamo la Sicurezza e la Responsabilità Civica

È con piacere che comunichiamo la partecipazione delle classi della Scuola Primaria del plesso R. La Crociera, al progetto di educazione al soccorso tenuto dall’Associazione di Promozione Sociale OMNIA, un’organizzazione no-profit impegnata nella diffusione della cultura del soccorso, nell’attività di protezione civile e nell’erogazione di servizi di soccorso tecnico e sanitario.

Il progetto, volto a insegnare ai bambini le abilità di base per affrontare situazioni di emergenza e fornire il primo soccorso in modo sicuro ed efficace, ha rappresentato un’opportunità preziosa per la nostra scuola.

Siamo convinti che la formazione ricevuta possa contribuire significativamente alla crescita dei nostri alunni, preparandoli ad essere cittadini responsabili e pronti ad affrontare le sfide future.

Ringraziamo l’Associazione OMNIA per l’importante contributo offerto alla nostra comunità educativa e ai nostri ragazzi.

Screenshot