Ultima modifica: 9 Novembre 2020
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > Seconda Proclamazione Sciopero Nazionale del personale di associazioni cooperative sociali, imprese e società operanti nei settori socio-assistenziali-educativi in appalto, affidamento, concessione o accreditamento sia pubblici che privati, impiegato nei servizi integrativi, di assistenza e integrazione scolastica per l’inclusione degli alunni disabili nelle scuole di ogni ordine e grado in attuazione della L. 104/92 – INTERE GIORNATE DI GIOVEDÌ 12 E VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2020.

45 SCIOPERO OEPA