Ultima modifica: 10 Novembre 2020
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > Trasmissione in streaming USB Scuola

Trasmissione in streaming USB Scuola

Si comunica che Mercoledì 11 novembre alle 17.00 USB Scuola discuterà della sempre più complessa situazione del precariato docenti.

Al dibattito parteciperà Luigi Del Prete e Dario Furnari dell’Esecutivo Nazionale USB Scuola, con l’on. Alessandro Fusacchia, membro della Commissione Cultura della Camera, con l’on. Lorenzo Fioramonti, membro della Commissione Bilancio della Camera ed ex Ministro dell’Istruzione, con il sen. Francesco Verducci, vicepresidente della Commissione Cultura al Senato, con l’on. Nicola Fratoianni, vicepresidente della Commissione Cultura alla Camera, e con Antonio Riccio, docente precario.

La trasmissione in streaming potrà essere seguita sul sito scuola.usb.it, sulla pagina facebook USB P.I. – Scuola e sul canale Youtube USB Scuola che consentono la possibilità di interagire con i relatori attraverso domande e messaggi.